FRANCHISING “LA ROMANA”

APRI IL TUO PUNTO VENDITA

Da diversi anni la Pizzeria Romana dedica uno spazio agli aspiranti imprenditori che vogliono avviare la propria attività nel settore della ristorazione. Essere affiancati da una realtà importante soprattutto agli inizi è fondamentale e grazie al nostro progetto in franchising potrai realizzare il tuo sogno in collaborazione con noi. Sapremo guidarti nell’apertura della tua attività e sapremo darti tutti i consigli utili per poter affrontare questo nuovo e meraviglioso lavoro.

ANALISI DEL PROGETTO E DEI REQUISITI DI FATTIBILITÀ

RICERCA LOCATION

CONTRATTO PRELIMINARE

FORMALIZZAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFITTO E ATTIVAZIONE DELLE UTENZE

PROGETTAZIONE DEL PUNTO VENDITA

STAGE PRESSO LA NOSTRA ACADEMY

ALLESTIMENTO DEL PUNTO VENDITA

INAUGURAZIONE

Come collaborare con noi

L’IMPORTANZA DEL FRANCHISING

Per aprire un’attività in franchising è fondamentale avere alle spalle un’impresa che da anni sia nel settore e che sappia guidare le giovani leve nel proprio percorso imprenditoriale. Noi della pizzeria romana con sede in Via Carducci 69, ad Avellino, avendo alle spalle oltre ’60 anni di esperienza nel settore della ristorazione saremo pronti a guidarvi e consigliarvi in ogni passaggio burocratico e pratico grazie anche ad un team di esperti nei propri settori di riferimento.

LA POSIZIONE DEL LOCALE

La posizione del locale viene scelta di comune accordo con Alessandro Melillo e Sabino Losco, valutando il bacino di utenza che dovrebbe interessare, scegliendo la posizione rispetto a punti di particolare interesse quali enti pubblici, grandi attrattori o aree densamente popolate; la valutazione comprenderà anche la facilità di accesso e di sosta, insieme alla distanza con altri punti vendita.

DIMENSIONI DEL LOCALE

La dimensione del locale varia dai 40 ai 70 mq e va valutata in funzione della suddivisione interna al fine di creare il giusto spazio tra area di vendita, area adibita al laboratorio e spazi per il servizio.

AFFIANCAMENTO

In tutte le fasi di progettazione, fino all’apertura del locale, il franchisee sarà affiancato dai responsabili della Pizzeria Romana in Via Carducci, 69. Formazione individuale, scelta delle attrezzature da utilizzare. Solo la scelta estetica del locale è lasciata alla vostra creatività. Unica richiesta nostra sarà rispettari le colorazioni aziendali e rispettare le caratteristiche funzionali dei locali.

PUBBLICITÀ

L’aspetto pubblicitario deve rispettare i canoni estetici e concorrenziali della casa madre, ma il franchisee potrà scegliere i propri fornitori di servizi e potrà pubblicizzare qualsivoglia nostro prodotto in qualsiasi periodo dell’anno.

INFORMAZIONI ECONOMICHE

Dopo aver conosciuto il franchesee ed aver chiarito tutti i punti salienti riferiti all’apertura dell’attività, saranno comunicati tutti gli adempimenti burocratici/economici. Il nuovo imprenditore avendo conosciuto tutte le modalità di adesione potrà porci ogni domanda, dubbio o perplessità utile. L’accordo verrà concluso con la firma del contratto.

Chiedi maggiori info per aprire il tuo negozio

IL NOSTRO TEAM

ALESSANDRO MELILLO

FRANCHISOR
PUNTO VENDITA
VIA CARDUCCI, 69

IVAN GUERRIERO

FRANCHISEE
PUNTO VENDITA
VIA CANNAVIELLO, 35